www.experienceitaly.it
 
Converse 3 Pack Calzini White/Teal White/Bright Green White/Purplev G43u3402
Nike Performance Pro Hypercool Collant Midnight Turquoise/Light Green Spark P49p7861
Converse Chuck Taylor All Star Ii Sneakers Alte Thunder/White/Navyg H32z4741
Reebok Scarpe Classic Leather Womens Nere D83r4242
New Era Cap Snapback Cap Cotton Blu D66s5518
Nike Performance Legend 2.0 Collant Noir Z96f8782
Nike Cool Comp Ss V54o6050
Nike Performance Pro Classic Reggiseno Sportivo White/Dark Grey/Black W46r9458
Geox D KALINDA A D44M5A (Marrone) X88g2343
Converse 3 Pack Calze Blacka N66k1806
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Benvenuti a http://www.experienceitaly.it/. Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di http://www.experienceitaly.it/ a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, http://www.experienceitaly.it/ non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro